04 | 05 | 2023

Morato lancia Protein & Fiber

Morato allarga la propria gamma di prodotti healthy con una linea pensata per chi è sempre più attento a un'alimentazione sana, varia ed equilibrata. Protein & Fiber unisce il piacere della bakery e lo arricchisce con fette di pane ricche di proteine e fibre. Ingredienti 100% naturali per un'alimentazione sempre più smart!

altre news

Generazioni a confronto: affrontare la sfida della diversità generazionale
eventi
28 | 07 | 2025

Generazioni a confronto: affrontare la sfida della diversità generazionale

Cinque generazioni oggi condividono gli stessi spazi lavorativi, portando con sé esperienze, aspettative, stili comunicativi e valori differenti. Comprendere e valorizzare questa pluralità non è solo una necessità, ma un’opportunità concreta per costruire un Gruppo più inclusivo, collaborativo e pronto ad affrontare le sfide del futuro. È per questo che abbiamo aderito al progetto promosso da Niuko Innovation & Knowledge, attivando un percorso formativo che ha convolto a vari livelli le nostre persone.

Report di Sostenibilità 2024
sostenibilità
15 | 07 | 2025

Report di Sostenibilità 2024

Nutriamo il sogno di un mondo buono. Oggi, attraverso il quinto Report di Sostenibilità, raccontiamo un impegno che si è evoluto in una strategia solida, radicata nei nostri valori e pienamente integrata nei processi aziendali. Un percorso reso possibile anche grazie a una governance sempre più strutturata e trasparente, che ci ha permesso di tracciare una direzione chiara, fatta di impegni concreti e progettualità.

La nostra transizione energetica: un impegno concreto per il futuro
sostenibilità
05 | 06 | 2025

La nostra transizione energetica: un impegno concreto per il futuro

Cinque anni fa abbiamo intrapreso un percorso ambizioso e necessario: trasformare il nostro modo di produrre, scegliere un futuro più sostenibile, ridurre il nostro impatto ambientale. La transizione energetica per Morato Group non è solo una scelta strategica, è una responsabilità verso le persone, il territorio e il pianeta. Ogni impianto, ogni azione, ogni investimento racconta la nostra visione: costruire un’industria alimentare più efficiente, più pulita, più consapevole.