04 | 09 | 2023

Rapporto di Sostenibilità 2022

È uscita la terza edizione del nostro Report di Sostenibilità. Un traguardo di cui siamo veramente orgogliosi e che ci permette di raccontare l’impegno di Morato Pane e di tutto il Gruppo verso una crescita sostenibile e coerente con la nostra identità e i nostri valori. 
Consapevoli dell'influenza che le nostre attività possono avere sull’ambiente e sulle condizioni economiche e sociali delle comunità in cui operiamo, investiamo ogni anno in pratiche innovative e nuove tecnologie, ma anche in attività solidali orientate ai soggetti più fragili e pensate per costruire una società più inclusiva.
Una rotta da perseguire con costanza e determinazione, che richiede la collaborazione di tutte le nostre persone.

La realizzazione del report di sostenibilità 2022 è stata possibile grazie al prezioso contributo e all'impegno da parte del management team, dei dipendenti di MoratoPane e di tutti gli stakeholder. Il rapporto è stato curato da
ERICA - Educazione Ricerca Informazione Comunicazione Ambientale e la collaborazione tecnica di ESGeo | Sustainability Intelligence, garantendo la trasparenza e la verificabilità dei dati e delle informazioni presenti.

 Scarica qui il rapporto di sostenibilità 2022.

other news

Roberto va al Vinitaly
brand
09 | 04 | 2024

Roberto va al Vinitaly

Per il secondo anno, Roberto sarà technical partner di Vinitaly, il più grande evento dedicato al mondo del vino e dei distillati, che si tiene a Verona. Novità di quest’anno, è la partecipazione del brand anche a Vinitaly and the City, fuori salone del Vinitaly dal 12 al 15 aprile che animerà le piazze e i cortili del centro storico.

Roberto scende in pista: la partnership con Fantic Racing
brand
09 | 04 | 2024

Roberto scende in pista: la partnership con Fantic Racing

Roberto scende in pista ed è pronto a conquistare i Mondiali Moto 2 del 2024: il brand sarà infatti sponsor ufficiale del team Fantic Racing, l’unico costruttore di moto italiano presente in quattro specialità: velocità, enduro, motocross e rally, nelle quali ha conquistato 32 titoli nazionali e internazionali.

I nostri brand pronti a debuttare alla prestigiosa Milano Design Week
brand
09 | 04 | 2024

I nostri brand pronti a debuttare alla prestigiosa Milano Design Week

Dal 16 al 21 aprile 2024, va scena a Milano la 62ª edizione del Salone del Mobile, una vetrina prestigiosa, aperta al grande pubblico, dove far vivere i nostri brand, avvicinandoli sempre di più ai consumatori, costruendo momenti memorabili, di incontro e condivisione.