I nostri brand pronti a debuttare alla prestigiosa Milano Design Week
Dal 16 al 21 aprile 2024, va scena a Milano la 62ª edizione del Salone del Mobile e, come ogni anno, darà il via alla settimana più bella di sempre, la Milano Design Week, un universo di eventi, esposizioni e istallazioni che animeranno tutti i quartieri della città.
Una vetrina prestigiosa, aperta al grande pubblico, dove far vivere i nostri brand, avvicinandoli sempre di più ai consumatori, costruendo momenti memorabili, di incontro e condivisione.
Come palcoscenico per Morato, Roberto e Nutrifree abbiamo scelto l'evento A CASA OVUNQUE, lo scorso anno oltre 10.000 presenze, il tutto all’interno di una location esclusiva di 700 mq situata al piano terra con affaccio su strada nel cuore di Zona Tortona. Uno spazio ibrido tra fisico e digitale che racconta il nostro quotidiano, riproducendo ambienti domestici e luoghi di lavoro e stimolando la riflessione dei visitatori su oggetti, servizi, prodotti e soluzioni che rispondono al bisogno di farci sentire a casa, ovunque ci troviamo.
Un impegno che con i nostri brand perseguiamo ogni giorno.
Per valorizzare al meglio la nostra presenza abbiamo creato un calendario di eventi in cui sarà possibile degustare i nostri prodotti e scoprire alcune delle novità in lancio:
- Martedì 16/04 h 18.30 L’APERITIVO ROBERTO
- Mercoledì 17/04 h 10.30 HAPPY&FREE BREAKFAST (Colazione con Nutrifree)
- Giovedì 18/04 h 18.30 L’APERITIVO ROBERTO
- Sabato 20/04 h 16.30 BREAD IDEAS (Merenda con Morato)
- Domenica 21/04 h 10.30 MORNING EXPLORERS (Colazione con Morato)
- Domenica 21/04 h 16.30 SMILE, IT’S GLUTEN FREE TIME! (Merenda con Nutrifree)

altre news

Morato Group e Azione Contro la Fame, insieme per garantire una vita libera dalla fame
Quest’anno, Morato Group ha scelto di sostenere il progetto “Mai più fame: dall’emergenza all’autonomia” con il quale Azione Contro la Fame affianca le famiglie vulnerabili, accompagnandole in un percorso trasformativo, che integra supporto immediato e sostegno all’autonomia, favorendo l’inserimento nel mercato del lavoro.

Road to Gender Equality: Morato Group in cammino verso la Certificazione per la parità di genere
Con il programma Road to Gender Equality Morato Group ha scelto di prendersi questo impegno iniziando a intraprendere la strada verso la Certificazione PDR 125:2022 che attesta la parità di genere nei contesti aziendali. Oggi arriva il primo riconoscimento per Morato Group con l’ottenimento della certificazione per la parità di genere per 5 company italiane, a partire dalla capofila Morato Pane.

Report di Sostenibilità 2023
Oggi, giunti alla 4° edizione del Report di Sostenibilità, inauguriamo un nuovo cammino. Per la prima volta raccogliamo in questo documento l’impegno di tutti sedi del Gruppo, in Italia, Spagna e Francia.