Roberto è technical partner di Vinitaly
Per il terzo anno consecutivo, Roberto sarà technical partner di Vinitaly, il più grande evento dedicato al mondo del vino e dei distillati. Gli iconici grissini Torinesi accompagneranno le degustazioni dei vini in esposizione nei principali punti istituzionali della fiera, che si terrà a Verona dal 6 al 9 aprile. Ci sarà anche spazio per connettersi con il grande il pubblico durante Vinitaly & The City, l’iniziativa che dal 4 al 6 aprile accenderà il centro storico della città di Verona con eventi culturali e viaggi sensoriali nel mondo del vino.
L’Edizione 2025 del Vinitaly rappresenta inoltre l’occasione per un debutto speciale: Roberto svela in anteprima il nuovo visual dei Torinesi, un tributo al connubio tra arte e convivialità. Il nuovo design celebra l’unicità del prodotto attraverso un linguaggio visivo contemporaneo che fonde tradizione e modernità, con illustrazioni evocative di momenti di condivisione e gusto. Un cambiamento pensato per esprimere al meglio i valori del brand, enfatizzandone la premiumness e l'autenticità.
Scarica il comunicato stampa.

altre news

La nostra transizione energetica: un impegno concreto per il futuro
Cinque anni fa abbiamo intrapreso un percorso ambizioso e necessario: trasformare il nostro modo di produrre, scegliere un futuro più sostenibile, ridurre il nostro impatto ambientale. La transizione energetica per Morato Group non è solo una scelta strategica, è una responsabilità verso le persone, il territorio e il pianeta. Ogni impianto, ogni azione, ogni investimento racconta la nostra visione: costruire un’industria alimentare più efficiente, più pulita, più consapevole.

Impresa e formazione: investire sul futuro
Abbiamo rafforzato la partnership con l'ITS Academy Agroalimentare Veneto, ITS Academy di alta specializzazione tecnologica post-diploma riconosciuta a livello nazionale, mettendo a punto un percorso di formazione che ci ha permesso di portare in aula la nostra esperienza con un modulo dal titolo "Cereali e panificazione", per un totale di 36 ore tra lezioni frontali e visite ai nostri stabilimenti.

Morato Group e Azione Contro la Fame, insieme per garantire una vita libera dalla fame
Quest’anno, Morato Group ha scelto di sostenere il progetto “Mai più fame: dall’emergenza all’autonomia” con il quale Azione Contro la Fame affianca le famiglie vulnerabili, accompagnandole in un percorso trasformativo, che integra supporto immediato e sostegno all’autonomia, favorendo l’inserimento nel mercato del lavoro.