Roberto scende in pista: la partnership con Fantic Racing
Roberto scende in pista ed è pronto a conquistare i Mondiali Moto 2 del 2024: il brand sarà infatti sponsor ufficiale del team Fantic Racing al fianco dei due giovani piloti Xavi Cardelus e Aron Canet, che ha iniziato al meglio la stagione 2024 con la vittoria in Portogallo.
Il logo Roberto apparirà sulle tute dei poloti e sulle loro moto dall’iconico modello Caballero. Presentato alla fine degli anni Sessanta, è stato infatti il vero e proprio cavallo di battaglia di Fantic: il Caballero era l'enduro dei sogni, la moto per eccellenza, quella con la emme maiuscola. Fantic Motor attualmente è l’unico costruttore di moto italiano presente in quattro specialità: velocità, enduro, motocross e rally, nelle quali ha conquistato 32 titoli nazionali e internazionali.
“La partnership tra Roberto e Fantic Motor non è solo un’unione tra due marchi, ma un legame profondo basato su valori comuni di passione, qualità e autenticità. – afferma Silvia Raffaello, Marketing Director Morato Group – Condividiamo con loro la voglia di affrontare ogni curva con grinta e determinazione, avendo come obiettivo l’eccellenza in ogni aspetto della nostra attività. Siamo entusiasti di supportare il Team Fantic Racing in questa stagione in Moto2, offrendo il nostro sostegno e la nostra energia, ma anche i nostri prodotti, per affrontare al meglio le sfide della pista”.