09 | 04 | 2024

Roberto scende in pista: la partnership con Fantic Racing

Roberto scende in pista ed è pronto a conquistare i Mondiali Moto 2 del 2024: il brand sarà infatti sponsor ufficiale del team Fantic Racing al fianco dei due giovani piloti Xavi Cardelus e Aron Canet, che ha iniziato al meglio la stagione 2024 con la vittoria in Portogallo. 

Il logo Roberto apparirà sulle tute dei poloti e sulle loro moto dall’iconico modello Caballero. Presentato alla fine degli anni Sessanta, è stato infatti il vero e proprio cavallo di battaglia di Fantic: il Caballero era l'enduro dei sogni, la moto per eccellenza, quella con la emme maiuscola. Fantic Motor attualmente è l’unico costruttore di moto italiano presente in quattro specialità: velocità, enduro, motocross e rally, nelle quali ha conquistato 32 titoli nazionali e internazionali.

“La partnership tra Roberto e Fantic Motor non è solo un’unione tra due marchi, ma un legame profondo basato su valori comuni di passione, qualità e autenticità. – afferma Silvia Raffaello, Marketing Director Morato Group – Condividiamo con loro la voglia di affrontare ogni curva con grinta e determinazione, avendo come obiettivo l’eccellenza in ogni aspetto della nostra attività. Siamo entusiasti di supportare il Team Fantic Racing in questa stagione in Moto2, offrendo il nostro sostegno e la nostra energia, ma anche i nostri prodotti, per affrontare al meglio le sfide della pista”.


altre news

Roberto va al Vinitaly
brand
09 | 04 | 2024

Roberto va al Vinitaly

Per il secondo anno, Roberto sarà technical partner di Vinitaly, il più grande evento dedicato al mondo del vino e dei distillati, che si tiene a Verona. Novità di quest’anno, è la partecipazione del brand anche a Vinitaly and the City, fuori salone del Vinitaly dal 12 al 15 aprile che animerà le piazze e i cortili del centro storico.

I nostri brand pronti a debuttare alla prestigiosa Milano Design Week
brand
09 | 04 | 2024

I nostri brand pronti a debuttare alla prestigiosa Milano Design Week

Dal 16 al 21 aprile 2024, va scena a Milano la 62ª edizione del Salone del Mobile, una vetrina prestigiosa, aperta al grande pubblico, dove far vivere i nostri brand, avvicinandoli sempre di più ai consumatori, costruendo momenti memorabili, di incontro e condivisione.

Rapporto di Sostenibilità 2022
sostenibilità
04 | 09 | 2023

Rapporto di Sostenibilità 2022

È uscita la terza edizione del nostro Report di Sostenibilità. Un traguardo di cui siamo veramente orgogliosi e che ci permette di raccontare l’impegno di Morato Pane e di tutto il Gruppo verso una crescita sostenibile e coerente con la nostra identità e i nostri valori.