Roberto scende in pista: la partnership con Fantic Racing
Roberto scende in pista ed è pronto a conquistare i Mondiali Moto 2 del 2024: il brand sarà infatti sponsor ufficiale del team Fantic Racing al fianco dei due giovani piloti Xavi Cardelus e Aron Canet, che ha iniziato al meglio la stagione 2024 con la vittoria in Portogallo.
Il logo Roberto apparirà sulle tute dei poloti e sulle loro moto dall’iconico modello Caballero. Presentato alla fine degli anni Sessanta, è stato infatti il vero e proprio cavallo di battaglia di Fantic: il Caballero era l'enduro dei sogni, la moto per eccellenza, quella con la emme maiuscola. Fantic Motor attualmente è l’unico costruttore di moto italiano presente in quattro specialità: velocità, enduro, motocross e rally, nelle quali ha conquistato 32 titoli nazionali e internazionali.
“La partnership tra Roberto e Fantic Motor non è solo un’unione tra due marchi, ma un legame profondo basato su valori comuni di passione, qualità e autenticità. – afferma Silvia Raffaello, Marketing Director Morato Group – Condividiamo con loro la voglia di affrontare ogni curva con grinta e determinazione, avendo come obiettivo l’eccellenza in ogni aspetto della nostra attività. Siamo entusiasti di supportare il Team Fantic Racing in questa stagione in Moto2, offrendo il nostro sostegno e la nostra energia, ma anche i nostri prodotti, per affrontare al meglio le sfide della pista”.

altre news

Morato Group e Azione Contro la Fame, insieme per garantire una vita libera dalla fame
Quest’anno, Morato Group ha scelto di sostenere il progetto “Mai più fame: dall’emergenza all’autonomia” con il quale Azione Contro la Fame affianca le famiglie vulnerabili, accompagnandole in un percorso trasformativo, che integra supporto immediato e sostegno all’autonomia, favorendo l’inserimento nel mercato del lavoro.

Road to Gender Equality: Morato Group in cammino verso la Certificazione per la parità di genere
Con il programma Road to Gender Equality Morato Group ha scelto di prendersi questo impegno iniziando a intraprendere la strada verso la Certificazione PDR 125:2022 che attesta la parità di genere nei contesti aziendali. Oggi arriva il primo riconoscimento per Morato Group con l’ottenimento della certificazione per la parità di genere per 5 company italiane, a partire dalla capofila Morato Pane.

Report di Sostenibilità 2023
Oggi, giunti alla 4° edizione del Report di Sostenibilità, inauguriamo un nuovo cammino. Per la prima volta raccogliamo in questo documento l’impegno di tutti sedi del Gruppo, in Italia, Spagna e Francia.