09 | 04 | 2024

Roberto va al Vinitaly

Per il secondo anno, Roberto sarà technical partner di Vinitaly, il più grande evento dedicato al mondo del vino e dei distillati, che si tiene a Verona dal 14 al 17 aprile. Novità di quest’anno, è la partecipazione del brand anche a Vinitaly and the City, fuori salone del Vinitaly dal 12 al 15 aprile che animerà le piazze e i cortili del centro storico.

Forse in pochi sanno infatti che il grissino, nella sua versione classica torinese, rappresenta l’accompagnamento per eccellenza alle degustazioni perché in grado di non alterare i sapori del vino e migliorarne l’esperienza gustativa. Tradizione, eccellenza e autenticità si incontrano e i Torinesi Roberto, vestiti a festa con un pack dedicato all’occasione, diventano co-protagonisti di un’esperienza enogastronomica che inizia nei padiglioni fieristici e termina all’ombra dell’Arena.

“La stretta connessione con la regione e, in generale, con il Bel Paese, l’attenzione al dettaglio e alle materie prime, tipica dell’artigianato italiano, e la vocazione improntata all’eccellenza, contraddistinguono l’operato di Roberto. – afferma Silvia Raffaello, Marketing Director Morato Group – Siamo felici di poter confermare, per il secondo anno consecutivo, il nostro sostegno a Vinitaly, con un prodotto per noi iconico: i Torinesi. Grazie alla loro ricetta originale ancora in uso, i Torinesi hanno contribuito a far conoscere Roberto anche fuori dall’Italia, motivo per cui oggi si affianca all’evento vinicolo più importante e ampio dal punto di vista internazionale”.

altre news

Roberto scende in pista: la partnership con Fantic Racing
brand
09 | 04 | 2024

Roberto scende in pista: la partnership con Fantic Racing

Roberto scende in pista ed è pronto a conquistare i Mondiali Moto 2 del 2024: il brand sarà infatti sponsor ufficiale del team Fantic Racing, l’unico costruttore di moto italiano presente in quattro specialità: velocità, enduro, motocross e rally, nelle quali ha conquistato 32 titoli nazionali e internazionali.

I nostri brand pronti a debuttare alla prestigiosa Milano Design Week
brand
09 | 04 | 2024

I nostri brand pronti a debuttare alla prestigiosa Milano Design Week

Dal 16 al 21 aprile 2024, va scena a Milano la 62ª edizione del Salone del Mobile, una vetrina prestigiosa, aperta al grande pubblico, dove far vivere i nostri brand, avvicinandoli sempre di più ai consumatori, costruendo momenti memorabili, di incontro e condivisione.

Rapporto di Sostenibilità 2022
sostenibilità
04 | 09 | 2023

Rapporto di Sostenibilità 2022

È uscita la terza edizione del nostro Report di Sostenibilità. Un traguardo di cui siamo veramente orgogliosi e che ci permette di raccontare l’impegno di Morato Pane e di tutto il Gruppo verso una crescita sostenibile e coerente con la nostra identità e i nostri valori.